In questa terra rinomata, celebre per la sua cucina e le sue tradizioni, la scelta di degustare un pasto presso il Ristorante Villa Naj si traduce in un’esperienza culinaria straordinaria.
Via Martiri Partigiani, 5
Stradella (PV)
Passando dal piccolo cancello, quasi nascosto, si entra a contatto con una realtà unica nel suo contesto. Un parco vincolato da qualsiasi modifica, risalente alla prima metà dell’Ottocento, tra grotte, grandi alberi, profumi e luci vi avvolgerà nell’immediato.
Lasciatevi trasportare in un’esperienza enogastronomica di ottimo livello, consumata in uno scenario unico con scorci d’altri tempi.
Il ristorante è situato all’interno delle ex cantine di Villa Naj Savina, dove lo chef Dario Fisichella vi guiderà attraverso un menù periodicamente aggiornato all’insegna della freschezza, dell’eccellenza e della stagionalità della materia prima.
Ad accogliervi troverete Carlotta Viglini che ha trasformato la sua passione per il cibo e la ristorazione nel suo lavoro. Fin da bambina ha sempre manifestato il desiderio di sperimentare nuovi sapori e nuove cucine accompagnata da mamma Lella e papà Marco. Crescendo il suo desiderio di vivere la cucina a 360 gradi l’ha spinta ad aprire, insieme alla sua famiglia, Villa Naj: la sua casa.
La carta dei vini, con quasi 600 etichette che spaziano dal nostro territorio fino agli angoli remoti del pianeta, soddisferà ogni vostra curiosità grazie ad una scelta rigorosa nata per sposare piatti senza confini in una ricerca e un’attenzione meticolosa per creare abbina[1]menti innovativi, sorprendenti e mai banali.
CUCINA
Dario Fisichella (Chef)
Giordan Petrellini (Sous chef)
SALA
Carlotta Viglini (Maitre)
Luca Salvigni (Sommelier)
Valerio Truddaiu
Giulia Torre
PROPIETA’
Famiglia Viglini